Messaggio di avviso

Il Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Cabras, ringrazia sentitamente il Corpo Docente, gli Alunni, le Alunne e i Genitori per l'impegno profuso, attraverso forme, colori, materiali, disegni e immagini, con le quali è stato comunicato un semplice ma chiaro messaggio: i Giganti devono rimanere a Cabras.
In questo particolare momento storico, la Comunità Scolastica si stringe attorno all'Amministrazione Comunale, condividendo pienamente la Sua battaglia democratica per ottenere la permanenza dei Giganti nel Territorio.
Cabras è, e rimane, il primo custode del patrimonio archeologico di Mont'e Prama, tesoro custodito, difeso e tutelato ben prima che lo Stato, attraverso le Sue Istituzioni, mostrasse un qualsivoglia interesse.

Prof.ssa Marina Enna

- CLICCARE SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE FOTO E VIDEO -