Messaggio di avviso

Lunedì, 27 gennaio 2021, a seguito di comunicazione formale dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott. Carlo Trincas, si è svolta, alle ore 12:00, presso il Comune di Cabras, la Cerimonia di Commemorazione delle vittime dell’Olocausto.

Le Docenti Trincas Anna (Scuola Primaria Cabras), Pinna Graziella (Scuola Primaria Solanas), Angela Corronca (Scuola Secondaria di 1° grado) e Militello Roberta (Scuola Infanzia Via Leopardi, Cabras; Scuola Infanzia Via Machiavelli, Cabras; Scuola Infanzia Solanas) hanno affisso all'interno della bacheca posta all’ingresso del Comune di Cabras, i lavori degli studenti riguardanti la Giornata della Memoria, alla presenza del Sindaco di Cabras, Ing. Andrea Abis, dell’Ass. Dott. Carlo Trincas e del Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Cabras, Prof.ssa Marina Enna.

Incontro con il Sindaco

Realizzazioni degli Alunni dell'Istituto Comprensivo di Cabras per la Giornata della Memoria

Articolo della Nuova Sardegna (cliccare sull'immagine sottostante)

La Nuova Sardegna