Messaggio di avviso

Finalmente a scuola!!!

Mercoledì 23 settembre 2020 noi docenti della Scuola Primaria di Riola abbiamo accolto con gioia ed emozione i nostri carissimi alunni!!!
Ci siamo ritrovati dopo tanto tempo con l’entusiasmo di sempre…pronti per una nuova avventura da vivere insieme …perché UNITI SI VINCE!!!
Ai bambini della classe 1a è stata dedicata un’accoglienza speciale, con loro era presente un genitore e insieme abbiamo svolto vari giochi di presentazione per favorire la conoscenza: è stata utilizzata la musica e semplici gesti mimati, il tutto in un clima di allegria, partecipazione reciproca nel rispetto delle norme previste.
Gli alunni delle classi 2a, 3a, 4a e 5a hanno ritrovato le loro aule accoglienti, con addobbi colorati e questo li ha fatti sentire di nuovo a casa, tutti hanno mostrato grande entusiasmo e le loro voci, racconti e risate sono state le protagoniste assolute di questa importante giornata!!!
I bambini hanno accolto molto bene anche tutte le novità relative alla segnaletica sul pavimento e a tutte le pratiche da seguire per l’igienizzazione.

Anche i genitori hanno contribuito alla riuscita della ripartenza.
Un ringraziamento particolare va alla Dirigente del nostro Istituto e a tutti coloro che hanno reso possibile la riapertura in sicurezza della scuola.

Consapevoli dell’importanza di stare insieme in presenza e del rispetto delle norme siamo pronti a ripartire …     a tutti
Buon Anno Scolastico a Scuola!!!

Collage scuola primaria Riola 1

Allegati:
Scarica questo file (Collage scuola primaria Riola.pdf)Collage scuola primaria Riola.pdf[ ]204 kB2020-09-27 15:312020-09-27 15:31
Scarica questo file (FINALMENTE A SCUOLA.pdf)FINALMENTE A SCUOLA.pdf[ ]213 kB2020-09-27 15:322020-09-27 15:32